Fai un investimento sicuro e che aumenta il tuo benessere: sostituisci i vecchi infissi della tua abitazione o dell’ufficio e beneficia delle detrazioni fiscali IRPEF (65%) e del risparmio energetico.

Investire nella sostituzione degli infissi vuol dire:

  • aumentare il valore economico dell’immobile;
  • aumentare le prestazioni energetiche dell’edificio (certificato energetico in classe superiore);
  • risparmiare energia e diminuire le spese annuali per il riscaldamento invernale e la climatizzazione estiva;
  • aumentare il benessere, il confort e la salute negli ambienti casalinghi e di lavoro, sia dal punto di vista termo-igrometrico (temperatura e umidità) che acustico;
  • usufruire del rimborso IRPEF del 65% sui materiali e sulla manodopera. 

Contattaci per informazioni o per un preventivo

 

Ritorno dell’investimento e vantaggi economici

Se valutiamo la sostituzione dei vecchi infissi con nuovi infissi in PVC o Alluminio solo dal punto di vista economico è possibile calcolare un ritorno dell’investimento in circa 5-6 anni. Vuol dire che la spesa investita per l’acquisto e l’istallazione dei nuovi infissi viene ripagata da:

  • risparmio energetico: i consumi e le bollette per il riscaldamento diminuiscono sensibilmente (fino al 40%);
  • rimborso delle spese sostenute attraverso lo strumento delle detrazioni fiscali con il rimborso dell’IRPEF  del 65% in 10 anni.

Da non sottovalutare inoltre l’aumento di valore dell’immobile dovuto a:

  • presenza di infissi nuovi, funzionanti ed esteticamente piacevoli;
  • aggiornamento del certificato energetico ovvero aumento della classe energetica.

 

Detrazioni fiscali per i condomini

Le riqualificazioni energetiche dei condomini sull’involucro dell’edificio beneficiano di una detrazione fiscale totale del 75%! Sostituire i vecchi infissi di un condominio con nuovi in PVC vuol dire perciò risparmiare più dei due terzi del costo degli infissi e della manodopera.

 

Contattaci per informazioni o per un preventivo

 

Caratteristiche e vantaggi degli infissi in PVC

Gli infissi in PVC sono costituiti da un’anima metallica (il telaio) e da una struttura in PVC (cloruro di polivinile, volgarmente detto plastica) che costituisce la migliore barriera al calore e al suono; inoltre l’infisso in PVC monta doppi o tripli vetri con camere isolanti riempite con gas inerti (argon e altri).

Le ferramenta a corredo di questi infissi sono di altissima qualità e garantiscono la sigillatura dell’ambiente interno, la facilità di apertura e chiusura, un perfetto scorrimento delle chiusure, movimenti basculanti morbidi e precisi.

Gli infissi in PVC istallati dai Fratelli Ciliberto non contengono sostanze inquinanti o tossiche e sono rispettosi dell’ambiente. Nei nostri prodotti non troverai: formaldeide, acetaldeide, toulene, xsilene, benze, piombo. I certificati attestano che le finestre in PVC non rilasciano composti organici volatili dannosi per la salute.

Infissi PVC ad Agrigento 

Risparmio energetico con gli infissi in PVC

Gli infissi in PVC sono quelli che garantiscono il più alto isolamento termico e prestazioni costanti nel tempo. La sostituzione dei vecchi infissi con i nuovi in PVC può significare un risparmio di oltre il 40% ogni anno per la spesa di riscaldamento; se si considera anche la climatizzazione estiva il risparmio è ancora più alto. 

Contattaci per informazioni o per un preventivo

 

Confort e benessere con gli infissi in PVC

La sostituzione di vecchi infissi con infissi in PVC aumenta molto la sensazione di benessere negli ambienti di vita e di lavoro, a casa e in ufficio. La sensazione di caldo/freddo eccessivo o la presenza di zone più fredde o più calde nella stessa stanza diminuiranno o spariranno del tutto. Infatti, la temperatura e l’umidità all’interno di un ambiente isolato con infissi in PVC sarà molto uniforme e questo comporta un’elevata sensazione di confort.

La perfetta sigillatura garantita dagli infissi in PVC eviterà infiltrazioni d’aria, spifferi, rumori molesti, correnti d’aria.

Inoltre gli infissi in PVC hanno prestazioni altissime per l’isolamento acustico e dopo che avrai sostituito i vecchi infissi con nuovi in PVC potrai abitare un ambiente silenzioso e isolato dall’esterno. Se abiti in una zona rumorosa dove il traffico, gli animali, i cantieri ti creano disturbo e disagio, dopo aver istallato gli infissi in PVC potrai godere di una sensazione di benessere acustico molto piacevole.

 

Sicurezza e protezione con gli infissi in PVC

Le ferramenta a corredo degli infissi in PVC sono progettate per garantirti un elevato grado di sicurezza e grande solidità. La ferramenta è progettata per scoraggiare i tentativi di effrazione e può resistere a sforzi enormi anche con ante di grandi dimensioni. Inoltre se vuoi un livello di sicurezza ancora più alto puoi scegliere vetri anti sfondamento e anti effrazione o sistemi blindati.

Infissi in PVC Ciliberto 

 

Preventivo per la fornitura e istallazione di infissi in PVC ad Agrigento e provincia

Forniamo ed installiamo infissi in PVC ad Agrigento e provincia: Licata, Favara, Porto Empedocle, Raffadali, Ribera, Bivona, Sciacca, Menfi e nei paesi limitrofi. L’impresa artigiana Fratelli Ciliberto vanta un’esperienza trentennale e migliaia di clienti soddisfatti in tutta la Sicilia.

Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito. Siamo lieti di assisterti per la scelta e il dimensionamento dei tuoi nuovi infissi in PVC. Puoi venire a trovarci nella nostra officina e show-room in viale Varsavia a Ribera, per provare con mano gli infissi in PVC e scegliere modelli, colori e accessori.

Contattaci per informazioni o per un preventivo

Finestra in PVC Agrigento

Assistenza per le pratiche necessarie per le detrazioni fiscali

Fratelli Ciliberto, dopo l’istallazione degli infissi, può assisterti nella compilazione dei documenti necessari a ottenere il rimborso ovvero le detrazioni fiscali per le ristrutturazioni energetiche. 


Contatta ora i F.lli Ciliberto:

Cell. 348 2500194

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

Scrivi un messaggio

Joomla Forms makes it right. Balbooa.com

 

  

Dove siamo

JavaScript deve essere attivo per utilizzare Google Maps.
Sembra infatti che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser.
Per visualizzare le Google Maps, attiva JavaScript modificando le opzioni del tuo browser e poi riprova.

Stampa